Progetto Scuole 2020/2021- Sci Club Cormano Associazione Sportiva Dilettantistica

Progetto Scuole 2020/2021

Il PROGETTO SCUOLE è una iniziativa dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Sci Club Cormano,
 è rivolto agli studenti di tutte le Scuola a partire dalle scuole primarie che ha come obbiettivo   l’apprendimento delle attività   invernali e nello specifico dello Sci Alpino.

La realizzazione del PROGETTO SCUOLE è affidata alla competenza di collaboratori selezionati facenti   parte del   nostro Staff che assistono gli studenti nella realizzazione del programma di attività   concordato con gli insegnanti   accompagnatori.

Il PROGETTO SCUOLE propone 3 tipologie di modalità di svolgimento:

1) UNA GIORNATA SULLA NEVE

2) 3 GIORNI NON CONSECUTIVI SULLA NEVE

3) 3 GIORNI CONSECUTIVI SULLA NEVE

Per poter svolgere le tipologie proposte l’A.S.D. SCI CLUB CORMANO possiede i requisiti per la   partecipazione ad un eventuale bando.

Le località di destinazione si trovano in Valle D’Aosta ed in Lombardia.

Saremo lieti di poter illustrare i nostri programmi presso la Scuola/Istituto, presentandoli ai   collaboratori, docenti ed eventualmente anche alle famiglie.
 Inoltre siamo in grado (su richiesta) di organizzare una gara di sci.
 La parte tecnico/logistica sarà seguita direttamente dallo Sci Club in coordinamento
 con i referenti di Plesso.

Per contattarci per maggiori dettagli potete scrivere alla seguente mail postmaster@sciclubcormano.it   oppure contattare direttamente l’incaricato del progetto al 3338950401 (anche per fissare un   appuntamento per i dettagli del PROGETTO SCUOLE- il contatto diretto è preferibile-).

C.F. 97605530155     P.I. 110407400968