Home Tessera 2017/2018 e regole Sant'Ambrogio 2017 Epifania 2018

Sciare_insieme_2018.pdf

Plan de Corones

BENVENUTI NELLA REGIONE TURISTICA PLAN DE CORONES
 In inverno la montagna famosa della Val Pusteria è l’area  sciistica numero 1 in Alto Adige. In estate è una meta popolare  per famiglieescursionisticiclistigaudenti e appassionati  di cultura

Una giornata sugli sci al Plan de Corones nelle Dolomiti  racchiude in sé veramente tutto quello che serve per rendere  una giornata sulle piste perfetta. La montagna dal profilo  tondeggiante si trova tra Brunico, San Vigilio e Valdaora e, con i  suoi vasti pendii, praticamente senza alberi, è annoverata,  con 116 km di piste e 32 moderni impianti di risalita, tra le  destinazioni per gli sport invernali più all’avanguardia dell’Alto  Adige. Per quanto riguarda le categorie delle piste, viene  offerto tutto quello che principianti, appassionati  occasionali e appassionati delle slitte desiderano. Le lunghe  piste regalano ampie e tranquille discese verso valle, mentre le  “Black Five”, le cinque piste nere, richiedono una certa abilità  anche ai più esperti.

VOLANTINO SANT'AMBROGIO

Volantino_Plan_de_Corones_2017.pdf

Per poter partecipare è indispensabile comunque scaricare e   compilare il MODULO ASSOCIAZIONE per poter ricevere la   TESSERA SCI CLUB GRATUITA, mentre se sciate è consigliata la
 TESSERA ASI con i relativi costi di assicurazione valida fino al
 31/08/2018 d anche se non venite a sciare con lo Sci Club
 Cormano e scaricare e compilare anche il  MODULO ADESIONE.
 Si ricorda che ogni modulo deve essere compilato singolarmente   per ogni partecipante.

SI DEVE AGGIUNGERE LA TASSA DI SOGGIORNO CHE E'

DI € 1,50 AL GIORNO A PERSONA SOPRA I 14 ANNI

MODULO ADESIONE

MODULO ASSOCIAZIONE

IL CORSO DI SCI E’ FACOLTATIVO, I PIU’ CAPACI POTRANNO            SCIARE CON GLI ACCOMPAGNATORI DELLO SCI CLUB

Per poter partecipare non è indispensabile essere
     associati ma è consigliato per chi scia oppure per chi              pratica lo snowboard.
     Il MODULO ASSOCIAZIONE  lo potete scaricare e
     compilare direttamente da questa pagina
ed effettuare
     il pagamento assieme