Home Tessera 2017/2018 e regole Sant'Ambrogio 2017 Epifania 2018

​​​​​​​http://www.marorentalski.it

Il nostro corso Ŕ aperto a tutti a partire dai 4 anni di etÓ fino
 agli adulti, il corso si articola in 4 lezioni collettive della
 durata di 3 ore ciascuna: dalle ore 11,00 alle ore 14,00.

I livelli tecnici sono dai principianti ai pi¨ bravi !

Il corso si svolgerÓ nella localitÓ di Pila (AO) localitÓ comoda  da raggiungere a sole 2 ore da Cormano, il viaggio si svolge  tutto in autostrada fino ad Aosta per poi accedere alla  localitÓ con una comoda e veloce cabinovia.

ISCRIZIONI ENTRO IL 23/12/2017

Le iscrizioni devono essere effettuate entro tale data per  confermare la prenotazione dei Maestri alla Scuola di Sci.

POSSIBILITA' DI PAGAMENTI RATEIZZATI

Per poter partecipare solo come gitanti o accompagnatori  dei minori in concomitanza con le uscite del corso scaricate  l'allegato dei COSTI GITE E SKIPASS per i costi a persona, Ŕ  possibile che le localitÓ apportino delle variazioni sui costi  non dipendenti dallo Sci Club.

COSTI GITE E SKIPASS

SIAMO IN ATTESA DEI COSTI
                   A PILA (AO) per i bambini fino a
 anni
 compiuti SKIPASS GRATUITO

COSTI CABINOVIA PER CHI NON SCIA

SIAMO IN ATTESA DEI COSTI

VOLANTINO

MODULO ISCRIZIONE CORSO

Modulo_iscrizione_corso_SABATO_2018.pdf

RATEIZZAZIONE DEL CORSO

Rateizzazione_corso_del_Sabato_2018.pdf

anche se non venite a sciare con lo Sci Club Cormano e   scaricare e compilare anche il  MODULO ISCRIZIONE CORSO.
 Si ricorda che ogni modulo deve essere compilato singolarmente   per ogni partecipante.

MODULO ASSOCIAZIONE

Modulo_di_associazione_2017_2018.pdf

MODULO ACCOMPAGNATORE

Modulo_di_adesione_accompagnatore_SABATO_2018.pdf

Per poter partecipare come accompagnatore Ŕ indispensabile   comunque scaricare e compilare  il MODULO   ACCOMPAGNATORE per poter ricevere la TESSERA SCI CLUB
 GRATUITA e se sciate Ŕ consigliata la TESSERA UISP con   i relativi costi di assicurazione valida fino al 31/08/2018 ed
 anche se non venite a sciare con lo Sci Club Cormano e   scaricare e compilare anche il  MODULO ACCOMPAGNATORE.

NOLEGGIO

Per il noleggio della attrezzatura vi rimandiamo                                               al Link a fianco

IL NUMERO MINIMO DI CORSISTI DEVE ESSERE ALMENO DI 25  ALLIEVI, PER EFFETTUARE LE USCITE SULLA NEVE IL NUMERO  MINIMO DI PARTECIPANTI DEVE ESSERE DI 35  PARTECIPANTI INCLUSI GLI ACCOMPAGNATORI E CHI VOGLIA    AGGREGARSI ALLE GITE.​​​​​​​

Site Map